Si accendono i riflettori sulla 46ª edizione della Coppa Nazionale di pallavolo maschile, in programma dal 3 gennaio e disponibile in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World e l'Official Broadcaster, (Vb.tv. ).

Si è concluso il girone di andata della SuperLega Credem Banca e con esso sono state ufficializzate le otto squadre, prime in classifica, che si sfideranno ai Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia SuperLega: Itas Trentino, Sir Susa Vim Perugia, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Cucine Lube Civitanova, Allianz Milano, Mint Vero Volley Monza, Valsa Group Modena e Rana Verona.

Si prospettano molto interessanti le partite che vedono protagoniste Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia, due delle squadre più competitive del campionato. Occhi puntati anche sul match che vede protagonista Gas Sales Bluenergy Piacenza, vincitrice dell’edizione dello scorso anno, che sfiderà Allianz Milano. Tutte le sfide si prospettano avvincenti e ricche di emozioni.

Invece, i quarti di finale si disputeranno domani in casa delle migliori quattro classificate, mentre la Final Four avrà luogo il 27 e 28 gennaio.