Le Finali della SuperLega Credem Banca e le Finali Scudetto dei Playoff Serie A1 Tigotà approdano a Gara 4, promettendo di regalare ai tifosi un weekend ricco di match adrenalinici e senza esclusione di colpi. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World e Official Broadcaster dei Campionati. (Vb.tv.)

Savino Del Bene Scandicci e Prosecco Doc Imoco Conegliano si sfideranno in Gara 4 sabato 27 aprile alle 20.45. Questo incontro potrebbe rivelarsi decisivo, con Conegliano avanti 2-1 e vicina al match point per lo Scudetto 2024. Scandicci cercherà di impedire alle avversarie di trionfare, puntando a portare la serie alla decisiva Gara 5.

Domenica 28 aprile alle 18.00 si torna invece a tifare per le finaliste Vero Volley Monza e Sir Susa Vim Perugia in un incontro di Gara 4 che potrebbe già essere decisivo per l’assegnazione del titolo Campione d’Italia. Gara 3 ha visto trionfare Sir Susa Vim Perugia, che ha superato il Mint Vero Volley Monza con il punteggio di 3-1, portandosi sul 2-1 nella serie delle vittorie. MVP della partita è stato Ben Tara, che ha segnato 20 punti, inclusi 4 muri vincenti.

Continua sabato 27 aprile alle 20.30 la sfida per i Play Off 3° posto tra Allianz Milano e Itas Trentino che vede per il momento in vantaggio la squadra di Milano, in vantaggio 2-1 nella serie. Una vittoria in casa potrebbe quindi chiudere la serie e assegnare a Milano il pass per le competizioni europee. La partita è in diretta in esclusiva su VBTV

Ha invece inizio sabato 27 aprile alle 18.00 la prima gara della Finale 5° posto tra le vincitrici Rana Verona e Cucine Lube Civitanova, finale che assegnerà il pass per la Challenge Cup 2024/2025. Le Finali sono disponibili in diretta in esclusiva su VBTV

Oltre che in diretta streaming, tutte le partite sono disponibili anche on-demand su VBTV.