E' la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia la rivale di stasera della Vero Volley Milano, impegnata alle 20.30 nell'anticipo di serie A1. Le brianzole andranno a caccia della sesta vittoria consecutiva, per iniziare nel migliore dei modi una settimana che proseguirà poi con il turno infrasettimanale in casa di Scandicci e culminerà la domenica successiva col big match con Conegliano.

Marco Gaspari intanto si è goduto una settimana di proficuo lavoro: "Finalmente abbiamo potuto lavorare sulle individualità e sulla tattica di gruppo. Sappiamo che Vallefoglia è un avversario temibile, antipasto di un altro tour de force di appuntamenti. L’attenzione deve essere alta, verranno qui per portare a casa il risultato".

Il Consorzio ha anche annunciato il ritorno di Jordan Larson: la schiacciatrice statunitense, grande protagonista la scorsa stagione, sarà a disposizione da inizio dicembre, sia in campionato che in Champions League, andando ad aumentare la profondità di un roster quantitativamente e qualitativamente incredibile.

L'Igor Gorgonzola Novara, impegnata alle 21 nell'altro anticipo contro la Reale Mutua Fenera Chieri, cercherà di riprendersi, dopo il ko con Conegliano.