La Vero Volley Milano ha concluso con grande soddisfazione il secondo test match stagionale. Dopo una preparazione che dura da tre settimane e la seconda partita in tre giorni, la squadra rosa del Consorzio ha trionfato nell'allenamento congiunto contro l'Albese Volley Como, formazione di A2, con un punteggio di 3-1 (25-23, 25-13, 25-19, 14-16).

Le padrone di casa, guidate con grande abilità da Sonia Candi, hanno mostrato una discreta performance sia in difesa che in attacco. Hanno vinto il primo set per 25-23 grazie a dei brillanti schemi di gioco. Nel secondo set, le ragazze di coach Gaspari si sono confermate, vincendo agevolmente per 25-13.

Nel terzo set, con una girandola di cambi, le due squadre si sono trovate in parità fino a metà del set. Successivamente, le scintille di Cazaute e Malual hanno permesso alla squadra di mettere il turbo, chiudendo il set con un punteggio di 25-19. Da segnalare che si è disputato un quarto set a 15 punti, che a causa della fatica accumulata per i carichi di lavoro è stato vinto dall'Albese per 16-14. In definitiva, è stata una vittoria importante e soddisfacente per la Vero Volley Milano, dimostrando la professionalità e la determinazione della squadra.