E' appena iniziata la stagione 2021/2022, ma Alessia Orro sa che sarà la palleggiatrice della Vero Volley Monza anche per quella 2022/2023. La società brianzola ha annunciato infatti il rinnovo di contratto con la regista azzurra, reduce dal trionfo con l'Italia agli Europei, dove è stata premiata come la migliore nel suo ruolo. Un riconoscimento a livello continentale che segue quello ottenuto come MVP della scorsa CEV Cup, alzata al cielo proprio dalla prima squadra femminile del Consorzio.

Alessia Orro

"Sono felice di aver firmato per un altro anno - ha commentato la ventitreenne sarda -. Voglio ringraziare tutti per la fiducia. A Monza ormai mi sento a casa. Ci tengo a salutare i tifosi, che sostengono sempre la squadra. Sono certa che ora che i palazzetti si riempiranno di nuovo, giocare all'Arena avrà tutta un'altra atmosfera". A cominciare dal big match di domenica contro l'Igor Gorgonzola Novara alle ore 20.30.

Vero Volley Monza, le parole del ds

Claudio Bonati (direttore sportivo Vero Volley Monza): “Il rinnovo di Alessia non è stato facile, perchè c’erano tantissime squadre interessate a lei, dato che è la miglior palleggiatrice italiana e una delle migliori al mondo. Sia noi che Alessia però volevamo proseguire insieme, ed abbiamo raggiunto l’obiettivo. Sono molto felice, perchè la ritengo un tassello fondamentale per consolidare il nostro presente e costruire il nostro futuro”.