Beatrice Parrocchiale sarà una giocatrice della Vero Volley Monza anche nella stagione 2022-2023. Tra le migliori interpreti del ruolo a livello europeo, la numero 10, classe ’95, continuerà a difendere la seconda linea della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley tra Italia, nella vivo Serie A1 femminile, ed Europa, nella CEV Champions League, per la quarta annata sportiva di fila.

Parrocchiale ha chiuso la sua ultima stagione in maglia Vero Volley Monza con 44 presenze, tra Campionato, Play-Off Scudetto, Coppa Italia Frecciarossa e CEV Champions League, 160 set disputati, il 41,3% in ricezione. Parrocchiale ha inoltre ricevuto una volta il premio MVP in partite di campionato: Monza vs Busto Arsizio (1a ritorno 09/01).

Beatrice Parrocchiale (Vero Volley Monza): “Sono molto felice di vivere un’altra stagione alla Vero Volley Monza, la mia quarta consecutiva con questa maglia. Nell’ultima stagione ci sono state tante prime volte: la Finale Scudetto, la partecipazione alla CEV Champions League e sono certa che il prossimo anno sarà ancora più ricco di soddisfazioni. Mi auguro che la squadra possa confermare la grinta e la voglia di lottare su ogni palla che ha dimostrato di avere nell’ultima annata sportiva: ammetto che sono molto curiosa di sapere come sarà il futuro. Voglio ringraziare le compagne, lo staff, i tifosi, che si sono fatti sentire tantissimo, il pubblico dell’Arena di Monza, che è stato fantastico nei Play-Off Scudetto. Un ringraziamento particolare va poi a tutte quelle persone che mi sono state vicino in questa stagione, ricca di alti e bassi, ma anche di grandi soddisfazioni nella parte finale”.