Sarà un altro weekend da urlo per le squadre del Consorzio Vero Volley Monza. E non solo perchè sarà quello di Halloween. Una settimana dopo la sfida casalinga persa al tie-break contro l’Igor Gorgonzola Novara, le ragazze di Marco Gaspari ospiteranno tra le mura amiche dell’Arena le campionesse di tutto dell’Imoco Volley Conegliano.

Vero Volley Monza femminile

Il sogno è quello di interrompere la striscia positiva di Paola Egonu e compagne, che invece andranno a caccia della settantesima vittoria consecutiva. La prima battuta è in programma sabato alle 20:30. Sono già tantissimi i biglietti venduti ma con la capienza da poco aumentata al 60% c’è ancora spazio per chi non ha ancora acquistato il proprio tagliando. Il giorno seguente, domenica, sempre alle 20:30, toccherà invece alla squadra maschile.

Vero Volley Monza maschile

I ragazzi di Massimo Eccheli, reduci dalla storica finale di Supercoppa italiana disputata a Civitanova contro l’Itas Trentino, si ritufferanno in campionato sfidando la Prisma Taranto Volley. Anche in questo caso l’obiettivo è tornare al successo dopo una sconfitta al tie-break, subita nel derby con l’Allianz Milano, portando a casa altri punti pesanti dopo i tre ottenuti all’esordio contro la corazzata Modena.

Paghi uno, vedi due

Da segnalare tra l’altro per questo weekend una bella iniziativa del Consorzio: “Paghi uno, vedi due”. Con il biglietto acquistato per la gara femminile di sabato, si potrà accedere gratuitamente anche al match maschile del giorno dopo. Basterà mostrare il tagliando di Monza-Conegliano per ottenere il pass per vedere Monza-Taranto. Sarà garantito quindi un posto a sedere nello stesso settore del match del giorno precedente.