Ormai ci siamo: mancano pochissime ore a WrestleMania 38, in programma nelle notti italiane di sabato 2 e domenica 3 aprile e disponibile sul WWE Network. "The Most Stupendous Two-Night Event In WrestleMania History”, questo lo slogan dello Showcase of the Immortals, in casa WWE l’evento più importante dell’anno. E all’AT&T Stadium di Arlington (Texas) è ormai tutto pronto per vedere l’epilogo dei match da sogno previsti dalla card. Di seguito gli appuntamenti principali.

Kevin Owens Show con Steve Austin (Night 1)

L’arena di Dallas è già pronta a esplodere di gioia per accogliere il Texas RattleSnake, una delle più grandi icone di sempre. Dopo settimane di provocazioni di Kevin Owens, Austin ha accettato l’invito ed è pronto a un confronto verbale con KO.

SmackDown Women’s Championship (Night 1) Charlotte Flair vs Ronda Rousey

Ronda è tornata vincendo la Royal Rumble e vuole essere nuovamente campionessa dopo aver perso a WrestleMania 35 nel Triple Threat con Charlotte e Becky Lynch (che trionfò). Ci si aspetta una sfida durissima e spettacolare fra due regine del ring.

Raw Women’s Championship (Night 1) Becky Lynch vs Bianca Belair

Dopo la sconfitta in 26 secondi di SummerSlam Bianca cerca il riscatto. Becky, che ha ormai ha voltato le spalle ai fan, è disposta a tutto per mantenere il suo titolo. Ma Belair, che le ha tagliato i capelli nell’ultima puntata di Monday Night Raw, cerca il bis a WrestleMania, dopo il successo dello scorso anno contro Sasha Banks.

WWE and Universal Championship (Night 2) Brock Lesnar vs Roman Reigns

Per la terza volta due super campioni si sfideranno a WrestleMania. E’ già successo nel 2015 e nel 2018, succederà anche quest’anno, ma con una posta altissima. I due colossi metteranno in palio i rispettivi titoli (il WWE Championship di Brock contro lo Universal Title di Roman) e il vincitore unificherà i titoli, diventando l’Undisputed Champion. Questo sarà il Main Event della Night 2.

Edge vs AJ Styles (Night 2)

“Sono in cima alla montagna e il mio orizzonte è fenomenale”. Questa è la frase del nuovo Edge, che due anni dopo il suo ritorno ha rinnegato i fan, attaccando The Phenomenal One e sfidandolo a WrestleMania. Un match atteso per decenni fra due icone della disciplina, che si sfideranno per la prima volta nella storia.

Ecco la card completa delle due serate:

WrestleMania Night 1
Charlotte Flair (c) vs. Ronda Rousey - SmackDown Women's Title

Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair - Raw Women's Title

The Usos (c) vs. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs - SmackDown Tag Team Titles

Rey Mysterio e Dominik Mysterio vs. The Miz e Logan Paul

Drew McIntyre vs. Happy Corbin

The KO Show con "Stone Cold" Steve Austin

Seth “Freakin’” Rollins vs. avversario scelto da Vince McMahon

WrestleMania Night 2

Roman Reigns (c) vs. Brock Lesnar (c) - WWE Title e Universal Title

RK-Bro (Randy Orton e Riddle) (c) vs. The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) vs. Alpha Academy (Chad Gable e Otis) -  Raw Tag Team Titles

Carmella e Zelina Vega (c) vs. Sasha Banks e Naomi vs. Liv Morgan e Rhea Ripley vs. Natalya e Shayna Baszler -  WWE Women's Tag Team Titles

AJ Styles vs. Edge

Sami Zayn vs. Johnny Knoxville – Anything goes Match

Austin Theory vs. Pat McAfee