Ci sarà uno spettacolo meraviglioso e un pubblico caldissimo a WWE Clash at the Castle: Scotland. Sabato 15 giugno, alle ore 20 italiane, direttamente dall’OVO Hydro di Glasgow, è prevista la seconda edizione dell’evento che nel 2022 si tenne a Cardiff, in Galles. Lì Drew McIntyre non riuscì a battere Roman Reigns per il WWE Championship, ma ora l’idolo di casa avrà un’altra grande occasione. Scopriamo la match card dell’evento.

World Heavyweight Championship - Damian Priest vs Drew McIntyre: tutto nasce a WrestleMania XL, con El Campeon che incassa il Money in the Bank ai danni dello scozzese, campione solo per 5 minuti dopo aver battuto Seth Rollins. The Scottish Warrior, in rivalità anche con CM Punk, ha subito puntato il membro del Judgment Day e ora ha questa grande occasione. Chance ancora più ghiotta dopo l’ultima puntata di Raw, dove Drew ha battuto Finn Balor ottenendo la rimozione di tutti i membri del Judgment Day da bordo ring durante il Main Event.

Undisputed WWE Championship - Cody Rhodes vs AJ Styles: per guadagnarsi un’altra occasione, forse l’ultima della carriera, The Phenomenal One ha trovato un clamoroso escamotage. Sconfitto da Cody a Backlash France, AJ Styles ha finto di ritirarsi commuovendosi al centro del ring, prima di colpire a tradimento Rhodes, rinnegando tutte le parole dette fino a quel momento. Il campione, infuriato, ha sfidato AJ ad un I Quit Match. Vincerà chi farà arrendere l’avversario, ma occhio a Gallows e Anderson. Possono essere gli assi nella manica di Styles.

Intercontinental Championship - Sami Zayn vs Chad Gable: ultima chance per il leader dell’Alpha Academy, ormai ossessionato da Sami e dal titolo. Dopo tanti atteggiamenti al limite anche i seguaci di Chad sono stanchi, ma sarà decisivo il comportamento di Otis. Combattuto fra la voglia di ribellarsi e la devozione per il suo leader, il big man dell’Academy può essere una chiave del match.

Gli altri match:

WWE Women’s Championship: Bayley vs Piper Niven

WWE Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill vs Alba Fyre & Isla Dawn vs Shayna Baszler & Zoey Stark

Per seguire WWE Clash at the Castle basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.