Buone notizie per quanto riguarda il settore giovanile flag dei Cisalfa Seamen Milano. Le ottime prestazioni, prima fra tutte la conquista del titolo under 13, portano in eredità la convocazione di sette atleti/e per le nazionali di categoria. Dall’8 all’11 settembre saranno impegnate nei campionati europei in programma alla Principina di Grosseto.

Cisalfa Seamen Milano, i convocati

Tra le fila blue navy sono ben sette gli elementi prescelti e portano i nomi di Alessia Di Bella (U15 femminile), Siria Coldilana e Margherita Germinetti (U17 femminile), Leonardo Mocarelli e Riccardo Giovanni Zanotti Cavazzoni (U15 maschile), Marco Norito Sala e Giacomo Troni (U17 maschile). Il risultato è il coronamento del grande lavoro profuso dallo staff dei Cisalfa Seamen. Mai come in questa stagione aveva colto risultati così importanti.

Luca Cova

E’ per tale ragione che Luca Cova, decano della disciplina, non può che esternare tutto il suo orgoglio per quanto realizzato. E' fiducioso per un futuro nel quale la speranza è quella di cogliere nuovi, significativi successi.

Flag football

Mancava solo una categoria per affermare di avere una squadra schierata in ogni campionato disponibile nel panorama nazionale. Caso unico nel football italiano, oggi i Cisalfa Seamen possono affermare di disporre di una squadra senior in prima divisione, di una squadra femminile, di squadre giovanili a rappresentare tutte le fasce d’età. Sia per il football tackle che per quello flag e, dulcis in fundo, di una squadra di flag football senior, per non farsi davvero mancare nulla.