La Curva del Milano ha comunicato che anche per la prossima stagione sarà attivata l’importantissima sottoscrizione di offerte in supporto alle attività di Agorà Skating Team Milano. La raccolta che già la passata stagione si è dimostrata determinante per il sostegno soprattutto dell’attività Hockey. E' fondamentale per permettere al Milano di proseguire nel suo progetto sportivo di crescita.

Curva del Milano, la raccolta

Sebbene il progetto sia solo agli inizi, l’aiuto dei tifosi per garantire la sostenibilità economica è il fondamento per ottenere la certezza che il Milano possa divenire sempre più competitivo e comunque poter vivere a lungo anche in assenza di sponsorizzazioni che oramai sono quasi impossibili da trovare a causa della concorrenza degli sport più visibili del nostro a livello mediatico. La raccolta inizierà sabato 4 in occasione della presentazione della stagione.

Hockey Club Milano Bears

Grazie alla disponibilità di Hockey Club Milano Bears, ai primi 2000 che doneranno una quota minima di 60€ sarà assegnato un posto numerato in omaggio per tutta la stagione con priorità d’ingresso. A tutti gli altri che avranno effettuato comunque la donazione minima di 60€ sarà garantito un ingresso omaggio per tutti gli incontri. Previa prenotazione del posto e compatibilmente con le limitazioni di capienza. Tutti gli ingressi saranno riservati ai donatori e non ci sarà altro modo di accedere.

Vantaggi

A tutti coloro che doneranno la quota minima sarà rilasciata come nella stagione scorsa, una tessera. Garantirà diverse agevolazioni per tutte le attività Agorà, il pattinaggio libero, il nuovo Coco’ Ice Bar e presso il negozio ufficiale Agorà Shop.