Estiva e coinvolgente, unica per location e ricchezza di attrattive. L'edizione speciale di Eternal City Motorcycle Custom Show si svolgerà dal 2 al 4 luglio presso il parco tematico di Cinecittà world. Nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e delle disposizioni sanitarie vigenti. Divenuto punto di riferimento per la scena motociclistica di centro e sud Italia, il salone custom della Capitale propone così un’inedita formula all’aria aperta, con Bike show, spettacoli, intrattenimento, esibizioni di artisti e performer, shopping, ristorazione e bar. Intratterranno i grandi appassionati e un pubblico ben più ampio all’insegna della passione per le due ruote speciali.

Eternal City Motorcycle Custom Show, storia

Nelle quattro edizioni precedenti, Eternal City Motorcycle Custom Show ha presentato il meglio della scena custom nazionale, con grandi ospiti dall’estero, in un contesto allegro e conviviale. Adesso il valore aggiunto è il magico contesto. Le scenografie di Cinecittà permetteranno a tutti di rivivere i classici del grande schermo, proiettando i visitatori dalla New York degli Anni 20 al futuro, dall’Antica Roma al Far West. Uno scenario, unico e irripetibile, che sarà possibile vivere con tutta la famiglia pagando un solo biglietto di entrata alla manifestazione.

Due ruote

Unico nel panorama fieristico nazionale delle due ruote, il salone sarà animato e raccontato in diretta da Radio Eternal City. In diretta con la pin-up Miss Margie, interviste a protagonisti e ospiti, anticipazioni, cronaca e collegamenti in diretta dalla California per illustrare le origini e l’evoluzione del movimento biker; oltre, naturalmente, a tanta musica rock. Saranno più di 90 i professionisti in rappresentanza di molte regioni d’Italia. Di tutte le marche e di tutti gli stili. Dal chopper alla moto classica. Dalle racer ad alte prestazioni alle cruiser barocche. I migliori talenti presenteranno i propri lavori e incontreranno gli appassionati in un’atmosfera disinvolta.