Diretta, commento, pagelle (CLICCA QUI) e tabellino di Juventus-Milan, gara valida per la quarta giornata di Serie A di scena allo Stadium di Torino dalle oree 20.45.

Juventus-Milan, le formazioni ufficiali 

Quarta giornata di Serie A, altro big match per i rossoneri: allo Stadium si gioca Juventus-Milan e queste sono le formazioni ufficiali, in campo alle 20.45:

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. A disp.: Pinsoglio, Perin; de Ligt, De Sciglio, Pellegrini, Rugani; Bernardeschi, Chiesa, Kulusevski, Mc Kennie, Ramsey; Kean. All.: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjær, Romagnoli, Hernández; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Díaz, Leão; Rebić. A disp.: Jungdal, Tătărușanu; Ballo-Touré, Conti, Florenzi, Gabbia, Kalulu; Bennacer, Castillejo; Maldini, Pellegri. All.: Pioli. 

Arbitro: Doveri di Roma 1. 

La cronaca del primo tempo

Pronti via e Juventus in vantaggio: è il 4', grande galoppata di Morata dopo un magico tocco di Dybala e lo spagnolo supera Maignan con un tocco sotto: 1-0. Al 17’ ancora Morata che gira, ma Maignan devia in angolo. Un minuto dopo tiro da fuori di Dybala, Maignan devia ancora in angolo. Alla mezzora il Milan perde Kjaer per infortunio: dentro Kalulu.

La cronaca del secondo tempo

Nessun cambio all'intervallo. A metà Pioli manda in campo Florenzi per Saelemaekers e Bennacer per Kessie. Al 69' si vede Leao, ma il suo tiro è comunque molto alto. Al 74' entra in area Danilo, ma Maignan gli dice di no. Al 76' il pareggio del Milan: calcio d'angolo di Tonali e stacco di testa di Rebic, 1-1. Allegri manda in campo prima Chiesa e poi Kulusevski. All'83' altra occasione per Rebic, ma la conclusione è troppo alta. All'86' la conclusione di Kean esce a lato. Un minuto dopo grande parata di Szczęsny su Kalulu.

Juventus-Milan, il tabellino del match

Juventus-Milan 1-1

4' Morata (J), 76' Rebic (M)

JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (72' Chiesa), Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala (79' Kulusevski), Morata (66' Kean). A disp.: Pinsoglio, Perin; de Ligt, De Sciglio, Pellegrini, Rugani; Bernardeschi, Mc Kennie, Ramsey. All.: Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjær (36' Kalulu), Romagnoli, Hernández; Kessie (63' Bennacer), Tonali; Saelemaekers (63' Florenzi), Díaz (93' Maldini), Leão; Rebić. A disp.: Jungdal, Tătărușanu; Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Castillejo, Pellegri. All.: Pioli.

Arbitro: Doveri di Roma 1.