E' tutto pronto allo stadio Peppino Colombo per una grande giornata di mini baseball. Domenica infatti il Legnano Baseball e Softball organizza insieme al Milano '46, società con la quale è attiva un'importante collaborazione a tutti i livelli con ottimi risultati, un laboratorio a cui prenderà parte anche il Senago.

Mini baseball a Legnano

Si tratta di un'aggiunta agli appuntamenti ufficiali portati avanti dalla FIBS Lombardia, come il torneo che ha segnato la scorsa domenica l'esordio stagionale dei ragazzi biancorossi al Camp-Mini.

Agenda

L'agenda è già stata definita: si partirà alle 14.45 sul campo da softball con Milano 46 (A)-Legnano e su quello da baseball con Milano 46 (B)-Senago. Un'ora più tardi sarà tempo di Legnano-Milano 46 (B) e Senago-Milano 46 (B), come da locandina.

Finale

Al termine, quindi alle 16.45, verranno offerti un dolce e un succo di frutta a tutti gli atleti, per concludere insieme una grande giornata di sport. A cui tra l'altro potranno assistere anche i genitori accompagnatori. Saranno infatti ammessi al campo seguendo le disposizioni di sicurezza e distanzamento vigenti.

Partite

Alla luce del turno di riposo che osserverà la Sacco Legnano nel campionato di serie A2 di softball, sarà una settimana tutta al maschile, con quattro impegni per le nostre squadre. Si parte sabato con l’Under 12 che allo stadio Peppino Colombo ospita i CABS Seveso. Domenica invece sarà la volta dell’Under 15 contro i Bulls Rescaldina, sempre tra le mura amiche. Il clou del weekend riguarda il Legnano Kemind, che è atteso al centro sportivo Saini di Milano dal doppio incontro con l’Ares. Infine, mercoledì l’Under 18 scenderà in campo a Rho contro i Bulls Rescaldina.