Muove la classifica la NC Milano ma è un pareggio con l’amaro in bocca per la squadra meneghina. Termina infatti 6-6 la partita casalinga contro la Vela Nuoto Ancona che ha il merito di non mollare mai nonostante l’ultimo tempo inizi con un 6 a 3 per la squadra di casa.

NC Milano, cronaca

Ultimo tempo che vede la squadra di MIlano sprecare 4 uomini in più e incapace di realizzare nessun gol, e vedere un po’ inerme la risalita della squadra ospite che raggiunge il pareggio a 11 secondi dalla fine del match.

Dichiarazioni

“Spiace pareggiare così perché conduci la partita e hai modo di chiuderla più volte senza riuscirci e subisci una rimonta a 11 secondi”, spiega Davide Maggiani. “Niente da dire, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Trovo personalmente molto eccessiva l’espulsione comminata al secondo tempo ad Anna Repetto, per un fallo molto normale e sopratutto un rosso diretto non è giustificato. Ciò non toglie che oggi abbiamo perso due punti per nostro demerito, e quindi prima di guardare fuori guardiamo in casa nostra cosa e dove possiamo migliorare”.