Importante annuncio dell'H.C. Old Boys Milano che ha comunicato che, a partire dal 1° Settembre 2021 fino a fine stagione, affiderà la conduzione tecnica della Squadra a Raffaele Meglio.

Chi è Raffaele Meglio

Classe '59, l'allenatore comasco ha maturato tantissima esperienza nelle giovanili di Como, Milano, Diavoli-Lecco, rappresentativa Lombardia Under 13 e come assistant coach nella senior di Como. Inoltre a integrare lo staff tecnico ci saranno Paolo Pirovano nel ruolo di assistant coach e Niki Scudier come dirigente sportivo. Scelta in linea con il progetto Old Boys, improntata sulla crescita dei giovani integrandoli con giocatori di esperienza.

Hockey Club Milano Bears e Old Boys

Un mese fa all'Agorà era invece andata in scena una conferenza stampa per fare il punto sull'Hockey Club Milano Bears ed in generale sul palazzo. Presenti l'amministratore delegato della squadra Pompeo Guarnieri e sua figlia Marilù, presidente dell'Agorà Skating Team, ma anche il capitano Daniel Belloni. "Il progetto come detto va avanti e anzi raddoppia con una nuova squadra, gli Old Boys, che dovrà essere piattaforma di arrivo per i nostri giovani. Saranno per il momento tesserati dell'Agorà Skating Team, sperando che possano fare parte un giorno a tutti gli effetti dei Bears". Lo aveva spiegato proprio Marilù Guarnieri.