Importante rinnovo in casa Allianz Powervolley Milano. Si tratta di Matteo Staforini. La società ambrosiana ha annunciato il rinnovo biennale della giovane promessa che si appresterà a disputare la sua seconda stagione in Superlega.

Chi è Matteo Staforini

Continua la sua storia con Powervolley: cresciuto nel vivaio dei Diavoli Powervolley, arrivato sulla panchina di Milano la scorsa stagione con la vittoria della CEV Challenge Cup, per Matteo sarà il secondo campionato in Superlega con la Società del presidente Lucio Fusaro. Una storia ancora tutta da scrivere per il giovanissimo atleta (classe 2003) che, nella sua prima stagione a Milano, ha saputo farsi apprezzare per le sue eccellenti qualità tecniche e atletiche da tutto lo staff, reputato atleta di assoluto valore. Il progetto ambizioso di Powervolley prosegue sotto la guida di coach Roberto Piazza per far crescere ragazzi talentuosi come Matteo Staforini.

Powervolley Milano, dichiarazioni

Impegnato in questi giorni in un collegiale a Comigliatello Silano (Cosenza), prosegue il lavoro di questo straordinario ragazzo con la Nazionale maschile U19 in vista dei Campionati Mondiali. Si svolgeranno a Teheran (Iran) dal 24 agosto al 2 settembre. Queste le sue parole in merito al rinnovo con Milano: "Sono molto entusiasta e felice di poter continuare a lavorare con questa squadra. Non vedo l'ora di tornare in palestra ad allenarmi, migliorarmi e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. L'anno passato è stato veramente bello e ricco di emozioni soprattutto con la vittoria della Coppa. Spero di riviverne altre mille come quelle e poterle finalmente condividere con i nostri tifosi".