E’ stata una domenica agrodolce in Piemonte per le squadre di Legnano. La Sacco ha infatti completato un’altra doppietta sul campo della Reale Mutua Avigliana Rebels mentre il Kemind è stato battuto in entrambi gli incontri disputati a Fossano.

Sacco Legnano

Le biancorosse della Sacco Legnano, sempre più saldamente in vetta alla classifica del loro girone in serie A2, hanno portato a casa una equilibrata gara 1 con il punteggio di 4-9, grazie ad un ultimo attacco da quattro punti. Gara 2 si è invece chiusa sul 5-0, grazie anche all’ottima prestazione di Baule (no hit).

Legnano Kemind

Niente da fare invece per i biancorossi che in gara 1 sono partiti anche abbastanza bene ma si sono sbloccati in attacco quando ormai era tardi per evitare un 11-4. Gara 2 si è invece chiusa prima del tempo per manifesta inferiorità sul 18-0, dopo un primo inning da otto punti che aveva già indirizzato la partita.

Under 18

Si è conclusa sul diamante di casa dello stadio Peppino Colombo la stagione dell'Under 18. Sabato si è infatti giocata l’ultima partita di campionato contro gli Ares. Il risultato di 6-10 dimostra che anche stavolta i ragazzi hanno dato il massimo e dimostrato continui miglioramenti. Ma bisogna dire grazie a Javier Mendez: prima di tutto grazie per quello che ha trasmesso ai ragazzi dal punto di vista umano, rendendoli sicuramente ancora piu squadra. E grazie anche per la crescita tecnica a cui li ha portati. Ancora una volta infatti sono arrivati i complimenti dagli avversari e dall’arbitro per il livello di gioco: anche sabato pomeriggio gli Under 18 hanno combattuto alla pari, facendo vedere delle spettacolari giocate, per un finale di campionato che tutti ricorderanno con grande piacere.