Tra una gara su pista e l'altra, la Polisportiva Circolo Giovanile di Bresso è riuscita anche ad allestire una corsa su strada, di quelle che tanto ci sono mancate in quest'ultimo anno di pandemia. Sabato 2 ottobre torna infatti la "StraBresso", 4° edizione di una corsa che vuol soprattutto portare il più possibile il verbo del correre tra la gente.

Strabresso, percorsi

Due i percorsi Fidal, 5 e 10 km, con partenza alle 17.30 dal Centro Sportivo Comunale di via Grazia Deledda a Bresso. Arrivo sulla stessa pista. In coda allo start, il via della versione open non competitiva delle gare. Prima, alle 15.30, spazio alla corsa di 2 km riservata agli studenti delle scuole bressesi. Iscrizioni online su OTC fino a giovedì 30 settembre.

Regolamento

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo e, in caso di annullamento, non darà luogo a rimborsi di nessun genere. Il partecipante, consapevole delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità, dichiara di all’atto dell’iscrizione di compilare, firmare accettare e rispettare il Regolamento della 4 ͣ edizione della StraBresso e relativo modulo autocertificazione COVID-19 e quindi indossare la mascherina per i primi 500mt, di mantenere la distanza di sicurezza e tutte le precauzioni come da normative governative anti-covid.