Cresce l'attesa per Eicma 2021 e con essa per per le novità prorio di Tazzari ad Eicma 2021. Proseguono senza sosta a Imola, nel cuore della Motor Valley italiana, i lavori di sviluppo infatti dei nuovi veicoli elettrici della gamma.

Tazzari ad Eicma 2021, info utili

Tazzari sarà ad Eicma Milano dal 25 al 28 novembre per svelarli in anteprima al pubblico nello stand TAZZARI EV: Hall 24 posizione E78 . Sarà presentato un nuovo prodotto “fun to drive” dedicato in particolare alle zone marittime e di ispirazione retro-classic. Sarà la rievocazione in chiave elettrica di un mito a quattro ruote: ZERO 4 BUGGY.

Novità

Le novità non finiscono qui e Tazzari ad Eicma 2021 svelerà anche una nuovissima gamma di veicoli elettrici ultra compatti dal design minimale ma ricchi di contenuti, sportività e prestazioni: MINIMAX 45 e MINIMAX 80.

Trasporto merci

Tazzari ad Eicma 2021 entrerà anche nel segmento del trasporto merci a zero emissioni con MINIMAX CUBO, il nuovo veicolo elettrico commerciale disponibile sia in versione Van che Pick-Up. Esce di gamma l’auto elettrica ZERO EM2 SPACE che rimane disponibile per licensing di assemblaggio o produzione.