Splendido risultato per l'U17M Vero Volley Banco BPM, che vince la fase interregionale e vola così alle Finali Nazionali di Castellana Grotte.

Vero Volley Banco BPM, cronaca

I ragazzi di coach Marco Bolognini hanno sfoderato il weekend perfetto, battendo 3-1 (26-24, 21-25, 25-19, 25-21) nel match di sabato 12 giugno i pari età di Kioene Padova, con una prestazione maiuscola in tutte le fasi della gara. Nel terzo e decisivo match di domenica 13, sul campo del Pala Antenore di Padova, contro SZ Soca Savogna, i nostri ragazzi hanno dimostrato carattere e determinazione, armi che hanno portato alla vittoria finale per 3-0 (25-16, 27-25, 25-20), al termine di un match condotto dall’inizio alla fine.

Finali Nazionali

La nostra U17 vola così all’evento più atteso: la vittoria nell’interregionale, infatti, vale il pass per le Finali Nazionali, che si disputeranno a Castellana Grotte (BA) nel weekend del 25-27 giugno.

Vero Volley Monza

Tomasz Calligaro sarà un giocatore della Vero Volley Monza anche nella stagione 2021-2022. Il palleggiatore italiano classe ’93 vivrà con i colori monzesi la sua quarta annata sportiva consecutiva in SuperLega Credem Banca. Regista talentuoso, preciso in fase di impostazione e dotato di una ottima visione di gioco, Calligaro, che completa il reparto con Orduna. E' stato importante, nella stagione appena conclusa, anche in battuta, dove il suo servizio è risultato più volte velenoso e difficile da ricevere.