Halloween sottorete per la Vero Volley Monza di Massimo Eccheli. Stasera ore 20.30 (diretta volleyballworld.tv), la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sfiderà infatti la Gioiella Prisma Taranto nella terza giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2021-2022.

Vero Volley Monza, il punto

Reduci dalla bella parentesi in Del MonteSupercoppa Italiana dove, alla prima partecipazione, hanno conquistato un argento perdendo la finale contro Trento, i monzesi puntano a ripartire col piede giusto in campionato, competizione che ha fruttato finora, su due uscite, una vittoria, contro Modena in casa, e una sconfitta, contro Milano al quinto set in esterna. Coralità di gioco, efficacia al servizio, muro-difesa imponente e un attacco sfavillante, sono state le chiavi della pallavolo bella e divertente messi in mostra dai rossoblù nella semifinale della coppa nazionale vinta a Civitanova Marche contro la Cucine Lube. La Vero Volley vorrà ricominciare il suo percorso in SuperLega proprio da questi aspetti, per consolidare il buon avvio e centrare il bis davanti al pubblico amico.

Rivali

Taranto arriva in Brianza con l’obiettivo di portarsi a casa la seconda vittoria stagionale ed esterna del suo nuovo percorso nella massima serie. La squadra di Di Pinto, sconfitta all’esordio da Vibo Valentia in Puglia per 3-1, ha sbloccato la casella dei successi battendo alla seconda giornata Ravenna in Romagna.